Durante EuroCucina 2024, Beko ha presentato una gamma di nuovi elettrodomestici, tra cui la nuova gamma da incasso Midnight Line, una collezione di elettrodomestici dal design estremamente contemporaneo ed elegante che vede l’utilizzo di toni scuri, grazie a pantoni del grigio e dell’antracite, e con finiture opache, satinate e sofisticati dettagli retrò.
La collezione Midnight è caratterizzata da due forni: il modello BBIM10500MTSW della serie bPRO700 è dotato di un display da 2,4″, classe di efficienza energetica A+ ed ha 13 funzioni, oltre alla connettività Wi-Fi e alle funzioni gestibili attraverso l’app HomeWiz. Il modello BBIM10600MTMSW appartiene invece alla serie bPRO500 ed ha ha un nuovo display touch oltre a condividere le altre caratteristiche con il modello BBIM10500MTSW.
La Midnight Line di Beko è completata da un piano cottura a induzione (modello HII88810NTIMT), con 8 zone, 2 sezioni IndyFlex+ e controlli touch; inoltre è disponibile la relativa cappa (BHCA98841BMTHSI) caratterizzata da controlli touch, 3 livelli di potenza e la connessione all’app HomeWiz.